Iniziative Pi-Greco

LE TRASMISSIONI IN RADIO DEI GRUPPI PI-GRECO

 

Se ogni primo mercoledì del mese, alle ore 18,00,  vi sintonizzaste su RADIO MARIA, potreste ascoltare una interessantissima trasmissione dal titolo: “I TESTIMONI DI GEOVA” a cura di Mons. Lorenzo Minuti con la partecipazione del Dott. Sandro Leoni e dei GRUPPI PI-GRECO.

 

E’ una trasmissione che si occupa in modo particolare e scientifico della Società Torre di Guardia e dei Testimoni di Geova ad essa associati.

 

Ma perché proprio della Società Torre di Guardia? Esistono molti altri NUOVI MOVIMENTI RELIGIOSI ALTERNATIVI AL CRISTIANESIMO (N.M.R.A.). Perché occuparsi specificatamente dei Testimoni di Geova?

 

La risposta è semplice: perché questa organizzazione è fra le più attive nell’opera di proselitismo che viene svolto in ogni occasione favorevole, anche passando di casa in casa e bussando a tutte le porte.

 

Anche voi, sicuramente, avete subito questa esperienza, almeno qualche volta e, spesso, nei momenti più scomodi e impensati. Sarete stati abbordati con domande che quasi sempre cominciano con: “Che cosa ne pensate….” oppure: “vi piacerebbe…” o altre più o meno simili che hanno lo scopo di stabilire un contatto con l’interlocutore, preludio ad un eventuale indottrinamento, se chi ascolta si mostra ricettivo.

 

Vi saranno stati consegnati degli opuscoli che hanno il duplice scopo d’impegnarvi nella lettura di ciò che la Società desidera che sappiate e ricordiate, e nel consentire, grazie a questa tattica, altri eventuali incontri durante i quali parlare degli argomenti che avete letto, fino ad arrivare all’indottrinamento definitivo.

 

Le trasmissioni in Radio Maria hanno lo scopo precipuo di informare, informare tutti ed in particolar modo quelle persone che, inconsapevolmente, sono “soggetti a rischio” per mancanza di informazione specifica sull’argomento o, che, proprio a causa della scarsa conoscenza della propria Religione, o per “desiderio del nuovo”, sono state già assorbite dalla Società Torre di Guardia.

 

Ma, in fondo, cosa c’è di male in questa organizzazione? E’ necessario sapere che, sorta come Società Commerciale (la più grande nel campo dell’editoria) è in contrasto col Cristianesimo, in particolare col Cattolicesimo, disprezza ogni altra religione e quasi tutto ciò che esiste al di fuori della propria organizzazione.

 

Utilizza una traduzione della Bibbia rimaneggiata, che spesso è in discordanza perfino col “Testo Critico” edito dalla Società medesima.

 

Il tutto per dimostrare che Gesù non sarebbe Dio, che il nome di Dio sarebbe Geova, che non c’è RISURREZIONE ma RICREAZIONE (Geova ricreerà nuovi corpi…), che non esisterebbe la SS Trinità, che l’anima sarebbe mortale, che non esisterebbero i Sacramenti, i Santi… e tanto d’altro.

 

Come abbiamo detto, lo scopo delle trasmissioni di Radio Maria è quello dell’INFORMAZIONE SERIAMENTE DOCUMENTATA su quale sia realmente la Società Torre di Guardia, quali siano i suoi insegnamenti ed i suoi scopi.

 

In particolare i GRUPPI PI-GRECO curano la rubrica: “LE DISCORDANZE DELLA TORRE DI GUARDIA” informando accuratamente e documentatamente sulle discrepanze riscontrabili negli scritti della Società a proposito dei medesimi argomenti trattati, sulle affermazioni e sulle istruzioni date ai propri aderenti in momenti diversi.

 

 Un esempio per tutti sui TRAPIANTI DI ORGANI. La rivista TORRE DI GUARDIA afferma: 15/3/1963: SI possono fare; 15/3/1968: NON si possono fare poiché sono “cannibaleschi”;  1/9/1980: SI possono fare… !!!

 

Sono moltissimi gli argomenti che si potrebbero indicare, e non ultimi quelli fondamentali per la fede Cristiana, ma richiederebbero uno spazio molto più grande.

Vi invitiamo perciò all’ascolto di RADIO MARIA ogni primo mercoledì del mese alle ore 18,00: potrete conoscere anche tante realtà che potrebbero apparire incredibili, se non fossero tutte ampiamente documentate senza tema di smentita, poiché attinte alle fonti ufficiali della stessa Società.

 

Vi ricordiamo che il GRUPPO PI-GRECO della Parrocchia San Tommaso Apostolo, si riunisce tutti i martedì alle ore 21,00 ed i venerdì alle otre 16,00 nei locali dell’Oratorio. TUTTI SONO INVITATI ed, in modo particolare, i nostri fratelli TESTIMONI DI GEOVA.

 

Potrete partecipare allo studio della Bibbia e troverete sempre qualcuno degli Operatori Pi-Greco pronto a fornire oltre alle informazioni, la documentazione e l’aiuto di cui potreste avere bisogno.

 

Ricordando che nei Gruppi Pi-Greco NON CIRCOLA DENARO, invitiamo a contattarci quanti, Cristiani e Credenti, possano collaborare con noi in quest’opera di apostolato.

 

Informandoci, possiamo aiutare noi stessi e quanti ci sono intorno: ricordiamo che PREVENIRE E’ MEGLIO DI DOVER CURARE…DOPO !

 

 

 

                                                                                                   I GRUPPI PI-GRECO    

Commenti Facebook
Commento

Nessun commento.

Solo utenti registrati possono commentare.

Newsletter

Inserisci la tua mail e verrai avvisato ogni qualvolta il nostro sito verrà aggiornato.

Unisciti a 48 altri iscritti

Archivio generale
Calendario
maggio: 2017
L M M G V S D
« Apr    
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: