15AH, San Francisco

California, Stati Uniti.

Send Your Mail At:

info@elitesupport.com

Working Hours

Lun-Sab: dalle 09:30 alle 19:00

 

 

L’Associazione Casti è stata costituita il 13 febbraio 2010 da alcuni cittadini che grazie alla disponibilità del Parroco Don Antonio d’Errico, che ha messo a disposizione alcune sale della Parrocchia San Tommaso Apostolo, hanno realizzato una struttura che permette agli anziani di ritrovarsi e svolgere attività ricreative.

L’obiettivo che ci siamo prefissati è realizzare una struttura idonea che favorisca lo scambio culturale tra i soci, permetta ai propri associati di riunirsi, svolgere attività ricreative, e agevoli lo scambio culturale tra gli anziani ed i giovani e permetta ai volontari di aiutare chi ne ha più bisogno.

Gli anziani, la cui maturità è da sempre sinonimo di anni di lavoro con alle spalle anni di esperienze e di tradizioni, rappresentano da sempre, un importante supporto per i più giovani.

Essi, collaborano nelle famiglie, espletando diversificati servizi, che incidono sensibilmente sull’avanzamento dei nuovi nuclei rendendosi indispensabili per la società, è sono il vero punto di riferimento per le famiglie.

 

Per qualsiasi informazione contattare la segreteria C.A.S.T.I.

 

dal lunedì al venerdi dalle 10:00 alle 12:00

 

presso la Parrocchia San Tommaso via Liviabella, 70 Roma

 

o telefonare al seguente numero: 366 300 92 19;

 

e-mail: presidente.casti@alice.it.

Visita il SITO:   http://www.casti-centroanzianisantommasoinfernetto.it/

 


 

 

 

 

 

 

 

 

Commenti Facebook

Devi aver effettuato il login per pubblicare un commento.

SONO SOSPESE TUTTE LE CELEBRAZIONI LITURGICHE IN CHIESA: LE SS.MESSE, I FUNERALI E TUTTI I RITI LITURGICI CHE RIUNISCONO IL POPOLO, IVI COMPRESE LE BENEDIZIONI DELLE FAMIGLIE.

LA CHIESA RESTERA’ APERTA NEI CONSUETI ORARI, EVITANDO LA FORMAZIONE DI ASSEMBLAMENTI DI PERSONE ALL’INTERNO DELLA STESSA, SI RAMMENTA INOLTRE, CHE FACENDO SEGUITO AL DPCM DEL 11 MARZO, SI INVITANO I FEDELI AD AVERE UN COMPORTAMENTO RESPONSABILE E SI RICORDA CHE E’ PREVISTA LA DISPENSA PER I PRECETTI FESTIVI.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: