HAPPY -TIME

L’Associazione Happy Time Infernetto ONLUS, è costituita da genitori di bambini disabili e non e si prefigge di:

¨ promuovere e sviluppare la cultura dell’integrazione e della solidarietà sociale tra gli individui nel pieno rispetto delle diversità, ispirandosi ai principi cristiani della condivisione, reciprocità, accoglienza e solidarietà;

¨ elaborare e diffondere contributi culturali, formativi, educativi e scientifici sul tema dell’integrazione e della solidarietà sociale;

¨ promuovere tutte le attività istituzionali di utilità sociale tese a prevenire i disagi giovanili, a migliorare la qualità di vita di bambini e ragazzi diversamente abili e non, o che si trovino in situazioni di disagio economico o psicologico e a sostegno delle loro famiglie.

Progetti ed equipe operativa

Sostegno alla genitorialità; Laboratori di Arti Espressive e Creative; Gruppi di mutuo aiuto per genitori di bambini diversamente abili; Formazione in itinere degli operatori. La nostra equipe è composta da volontari e professionisti  esperti delle disabilità e dei processi d’integrazione, che collaborano con diverse entità del territorio (scuole, associazioni, sevizi sociali…).

 

Associazione Happy Time Infernetto Onlus

Rosalba 3355445704 – Claudia 3385051390 – Nice 3409291970

info@associazionehappytimeinfernetto.org

www.associazionehappytimeinfernetto.org

 

Commenti Facebook
Commento

Nessun commento.

Solo utenti registrati possono commentare.

INFORMAZIONI
0650610586
CONTATTO WHATSAPP: 0650610586
Memorizza il numero della parrocchia e scrivici

La chiesa è aperta:
dalle 8 alle 12 e dalle 17 alle 19,30

LA SEGRETERIA È APERTA
La mattina: il lunedì, venerdì e sabato dalle 10 alle 12.
Il pomeriggio: Lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 17 alle ore 19.
Giovedì e domenica chiusa.

Whatsapp parrocchiale

Iscrizione cresime ragazzi
Battesimi
Funerali

Benedizioni famiglie nelle case

articoli recenti
Marzo 2023
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: