15AH, San Francisco

California, Stati Uniti.

Send Your Mail At:

info@elitesupport.com

Working Hours

Lun-Sab: dalle 09:30 alle 19:00

Relazione illustrativa sul progetto
“Back to Campi”

 

Il sisma dello scorso 30 ottobre, ha sconvolto radicalmente la vita di tanta gente, la violenza inaudita dell’evento, ha spazzato via le nostre case.

In questo momento il sentimento prevalente è lo sconforto totale, l’abbattimento, la voglia di scappare dalla realtà che ci circonda.

Niente di più sbagliato, è proprio in questi momenti che ci si deve compattare e rimboccarsi le maniche per cercare di ripartire prima possibile.

Il progetto “Back to Campi” nasce proprio da questa esigenza, la valenza di questo progetto è molteplice, dividerei il progetto in questi 4 punti focali:

 

  • Far tornare le tante persone che avevano la propria residenza estiva in questi territori, credo personalmente che se non torneranno la prossima estate tanti di loro li perderemo per sempre. Inoltre è di sicuro un modo per permettere alle tante associazioni, privati e volontari che sono stati solidali con noi di poter tornare sul nostro territorio in vacanza. È un Campeggio a tutti gli effetti per gli amanti della natura.
  • Con l’allestimento di quest’area si creano posti di lavoro.

Sia che la pro loco gestisca il tutto, o lo dia in gestione, delle persone dovranno lavorare, e quindi si crea occupazione sul territorio.

  • Tale area è anche un centro sportivo a tutti gli effetti, avendo struttura coperta polivalente, con alloggi in Bungalow per circa 64 persone, può ospitare tranquillamente ritiri di società sportive di varia natura
  • Non dimentichiamoci del territorio in cui viviamo, la nostra amata terra è un territorio sismico di classe A, in caso di necessità diventa un’area di protezione civile pronta.

 

Il progetto comprende:

  • Struttura polivalente coperta con pavimentazione in parquet, gradinate, spogliatoi, palestra, locale servizi, bar tavola calda.
  • Area destinata a parcheggio con 106 posti.
  • Area camper e Roulotte con 18 posti, area camper service.
  • Era campeggio con tende, barbecue, panche e tavoli, e servizi igienici.
  • Villaggio bungalow in legno con 16 appartamenti da 4 posti, area spogliatoio, area bar e reception, piscina per adulti, bambini e idromassaggio, area giochi per bambini con sedute e tavoli.

 

Tutta l’area è concepita prettamente in maniera antisismica, con strutture in legno, legno/acciaio.

Spero di essere stato esaustivo, per ogni evenienza rimango a disposizione al 3389641493 – docmonster@libero.it – facebook Roberto DoctorMonster Sbriccoli

 

                                                                                           Il Presidente
Sbriccoli RobertoArea Completa_1 Area Completa_2 Area Completa_3 Area Completa_4 Area Completa_5 Area Completa_6 Area Completa_7

Commenti Facebook

Devi aver effettuato il login per pubblicare un commento.

SONO SOSPESE TUTTE LE CELEBRAZIONI LITURGICHE IN CHIESA: LE SS.MESSE, I FUNERALI E TUTTI I RITI LITURGICI CHE RIUNISCONO IL POPOLO, IVI COMPRESE LE BENEDIZIONI DELLE FAMIGLIE.

LA CHIESA RESTERA’ APERTA NEI CONSUETI ORARI, EVITANDO LA FORMAZIONE DI ASSEMBLAMENTI DI PERSONE ALL’INTERNO DELLA STESSA, SI RAMMENTA INOLTRE, CHE FACENDO SEGUITO AL DPCM DEL 11 MARZO, SI INVITANO I FEDELI AD AVERE UN COMPORTAMENTO RESPONSABILE E SI RICORDA CHE E’ PREVISTA LA DISPENSA PER I PRECETTI FESTIVI.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: